Torrent & Emule Download
Benvenuto Ospite, Clicca su Registra per entrare subito nel forum e scaricare o condividere i tuoi file Torrent ed eMule

Welcome Guest, Click on Register to enter immediately into the forum and download or share files Torrent and eMule

Unisciti al forum, è facile e veloce

Torrent & Emule Download
Benvenuto Ospite, Clicca su Registra per entrare subito nel forum e scaricare o condividere i tuoi file Torrent ed eMule

Welcome Guest, Click on Register to enter immediately into the forum and download or share files Torrent and eMule
Torrent & Emule Download
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? Ffffff10

Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? Utorrentlogojpg

Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? Logo

Ultimi argomenti attivi
» Rendere uTorrent un razzo
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptySab Ott 06, 2012 5:31 pm Da Admin

» [Wii Hack] Come installare i file .wad sulla Nintendo Wii
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptySab Ago 04, 2012 8:13 am Da daWiide

» [Wii Hack] Come salvare i dati dei giochi , mii e canali con Savegame-manager
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptySab Ago 04, 2012 8:12 am Da daWiide

» [Wii Nand] Guida al Backup Nand Wii
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptySab Ago 04, 2012 8:10 am Da daWiide

» [Topic] Nintendo Ban FAQ
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptySab Ago 04, 2012 8:07 am Da daWiide

» [Wii Hack] Come cambiare nome al Mii (aggiungendo anche i simboli)
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptySab Ago 04, 2012 7:56 am Da daWiide

» [Wii Hack] Guida al Priiloader [anti brick & update]
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptySab Ago 04, 2012 7:50 am Da daWiide

» [Topic Ufficiale] Nintendo Wii
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptySab Ago 04, 2012 7:30 am Da daWiide

» µTorrent in 3 easy steps
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 6:39 am Da Admin

» BitTorrent Explained
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 6:38 am Da Admin

» uTorrent controllo (più guida)
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 6:20 am Da Admin

» Download File dell'Aiuto di µTorrent (.chm)
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 5:58 am Da Admin

» µTorrent v2.0 versione stabile (stable release)
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 5:55 am Da Admin

» Tutorial RSS
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 5:47 am Da Admin

» Come creare un torrent
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 5:43 am Da Admin

» Documentazione
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 5:34 am Da Admin

» Migrazione dei file
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 5:26 am Da Admin

» Configurazione connessione
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 5:23 am Da Admin

» Come inviare file ad amici e familiari
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 5:11 am Da Admin

» Funzionalità che rendono µTorrent così famoso.
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:38 am Da Admin

» µTorrent non apre i file torrent anche se ho associato i torrent al programma.
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:30 am Da Admin

» Perché con i pulsanti su/giù il torrent non viene spostato?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:29 am Da Admin

» Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:28 am Da Admin

» Perché durante il seeding la velocità del download è pari a 0,1-0,2 KiB/s?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:27 am Da Admin

» Perché in modalità pausa l'upload o il download continuano?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:27 am Da Admin

» Perché il mio torrent si blocca quando raggiunge una determinata percentuale?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:26 am Da Admin

» µTorrent si blocca regolarmente
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:23 am Da Admin

» Il mio µTorrent si blocca o usa molta CPU.
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:22 am Da Admin

» Ricevo il messaggio 'Accesso negato' o 'Il processo non può accedere al file perché in uso da un altro processo'.
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:22 am Da Admin

» µTorrent utilizza molta memoria quando è in esecuzione.
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:21 am Da Admin

» Viene visualizzato il messaggio 'Errore: errore dati (controllo ridondanza ciclico)' e il mio torrent si arresta.
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:20 am Da Admin

» Cosa significa Sovraccarico del disco nella barra di stato?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:20 am Da Admin

» Come posso risolvere il messaggio 'Errore: Impossibile salvare il file recuperato?'
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:19 am Da Admin

» Se durante il download/seeding viene visualizzato il messaggio 'Errore: impossibile trovare il percorso specificato'.
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:19 am Da Admin

» µTorrent dispone di uno strumento di pianificazione che controlla gli orari di esecuzione?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:18 am Da Admin

» µTorrent supporta i proxy?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:17 am Da Admin

» Quali porte devo utilizzare per µTorrent?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:17 am Da Admin

» Come posso inoltrare le porte?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:16 am Da Admin

» Il mio firewall segnala connessioni effettuate da µTorrent su una porta diversa da quella selezionata.
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:15 am Da Admin

» Come posso ripristinare le impostazioni predefinite?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:12 am Da Admin

» Come posso fare in modo che µTorrent venga eseguito in una sola directory?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:12 am Da Admin

» Come posso utilizzare µTorrent su una chiavetta USB o un altro disco rimovibile?

» Come posso eseguire il backup delle mie impostazioni?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:11 am Da Admin

» Dove vengono archiviati le impostazioni e i file .torrent?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:09 am Da Admin

» Come funziona esattamente la gestione dei commenti?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:08 am Da Admin

» Qual è il livello di riservatezza dei commenti?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:08 am Da Admin

» Se il download delle parti in ordine casuale è più efficiente, lo streaming non influenza negativamente l'ecosistema dei torrent?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:07 am Da Admin

» Come funziona lo streaming?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:07 am Da Admin

» µTorrent ha una boss key?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:06 am Da Admin

» µTorrent supporta HTTPS (SSL) o i tracker UDP?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:05 am Da Admin

» µTorrent supporta la modalità Super Seeding?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:05 am Da Admin

» µTorrent supporta i feed RSS?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:02 am Da Admin

» µTorrent supporta DHT o Peer Exchange?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 4:01 am Da Admin

» µTorrent supporta la crittografia di protocollo?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:57 am Da Admin

» Che cosa significano tutte le bandiere nella colonna Contrassegni?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:31 am Da Admin

» Come posso fare in modo che µTorrent carichi automaticamente torrent da una cartella specifica?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:30 am Da Admin

» Come posso avviare µTorrent ridotto a icona?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:29 am Da Admin

» Come posso evitare che IP specifici si connettano a me?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:28 am Da Admin

» Che cos'è DHT
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:27 am Da Admin

» Che cos'è M-Lab?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:26 am Da Admin

» Che cosa si intende per disponibilità?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:22 am Da Admin

» Cosa significano i termini "sprecato" ed "errori di hash"?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:21 am Da Admin

» Che cosa sono le etichette e per quale scopo possono essere utilizzate?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:20 am Da Admin

» µTorrent può spostare automaticamente file quando il torrent termina?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:19 am Da Admin

» Come posso rinominare la legenda di un torrent nella visualizzazione principale?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:16 am Da Admin

» Qual è il significano di tutte le icone di stato?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:15 am Da Admin

» Cosa indicano le icone rosse sulle icone di stato del torrent?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 3:01 am Da Admin

» Esiste una versione Linux o Mac?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 2:55 am Da Admin

» µTorrent è open source?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 2:50 am Da Admin

» Quali sono i requisiti di sistema di µTorrent?
Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? EmptyDom Lug 29, 2012 2:49 am Da Admin

Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente?

Andare in basso

Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente? Empty Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente?

Messaggio Da Admin Dom Lug 29, 2012 4:28 am

Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente?
µTorrent mostra il tempo ETA/rimanente durante il seeding basato sul rapporto impostato in "Priorità di seeding", in modo che sia possibile ottenere informazioni sul tempo necessario per raggiungere il rapporto specificato.
Admin
Admin
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili