Torrent & Emule Download
Benvenuto Ospite, Clicca su Registra per entrare subito nel forum e scaricare o condividere i tuoi file Torrent ed eMule

Welcome Guest, Click on Register to enter immediately into the forum and download or share files Torrent and eMule

Unisciti al forum, è facile e veloce

Torrent & Emule Download
Benvenuto Ospite, Clicca su Registra per entrare subito nel forum e scaricare o condividere i tuoi file Torrent ed eMule

Welcome Guest, Click on Register to enter immediately into the forum and download or share files Torrent and eMule
Torrent & Emule Download
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

µTorrent supporta la crittografia di protocollo? Ffffff10

µTorrent supporta la crittografia di protocollo? Utorrentlogojpg

µTorrent supporta la crittografia di protocollo? Logo

Ultimi argomenti attivi
» Rendere uTorrent un razzo
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptySab Ott 06, 2012 5:31 pm Da Admin

» [Wii Hack] Come installare i file .wad sulla Nintendo Wii
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptySab Ago 04, 2012 8:13 am Da daWiide

» [Wii Hack] Come salvare i dati dei giochi , mii e canali con Savegame-manager
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptySab Ago 04, 2012 8:12 am Da daWiide

» [Wii Nand] Guida al Backup Nand Wii
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptySab Ago 04, 2012 8:10 am Da daWiide

» [Topic] Nintendo Ban FAQ
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptySab Ago 04, 2012 8:07 am Da daWiide

» [Wii Hack] Come cambiare nome al Mii (aggiungendo anche i simboli)
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptySab Ago 04, 2012 7:56 am Da daWiide

» [Wii Hack] Guida al Priiloader [anti brick & update]
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptySab Ago 04, 2012 7:50 am Da daWiide

» [Topic Ufficiale] Nintendo Wii
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptySab Ago 04, 2012 7:30 am Da daWiide

» µTorrent in 3 easy steps
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 6:39 am Da Admin

» BitTorrent Explained
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 6:38 am Da Admin

» uTorrent controllo (più guida)
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 6:20 am Da Admin

» Download File dell'Aiuto di µTorrent (.chm)
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 5:58 am Da Admin

» µTorrent v2.0 versione stabile (stable release)
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 5:55 am Da Admin

» Tutorial RSS
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 5:47 am Da Admin

» Come creare un torrent
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 5:43 am Da Admin

» Documentazione
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 5:34 am Da Admin

» Migrazione dei file
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 5:26 am Da Admin

» Configurazione connessione
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 5:23 am Da Admin

» Come inviare file ad amici e familiari
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 5:11 am Da Admin

» Funzionalità che rendono µTorrent così famoso.
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:38 am Da Admin

» µTorrent non apre i file torrent anche se ho associato i torrent al programma.
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:30 am Da Admin

» Perché con i pulsanti su/giù il torrent non viene spostato?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:29 am Da Admin

» Perché durante il seeding viene indicato il tempo ETA/rimanente?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:28 am Da Admin

» Perché durante il seeding la velocità del download è pari a 0,1-0,2 KiB/s?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:27 am Da Admin

» Perché in modalità pausa l'upload o il download continuano?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:27 am Da Admin

» Perché il mio torrent si blocca quando raggiunge una determinata percentuale?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:26 am Da Admin

» µTorrent si blocca regolarmente
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:23 am Da Admin

» Il mio µTorrent si blocca o usa molta CPU.
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:22 am Da Admin

» Ricevo il messaggio 'Accesso negato' o 'Il processo non può accedere al file perché in uso da un altro processo'.
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:22 am Da Admin

» µTorrent utilizza molta memoria quando è in esecuzione.
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:21 am Da Admin

» Viene visualizzato il messaggio 'Errore: errore dati (controllo ridondanza ciclico)' e il mio torrent si arresta.
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:20 am Da Admin

» Cosa significa Sovraccarico del disco nella barra di stato?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:20 am Da Admin

» Come posso risolvere il messaggio 'Errore: Impossibile salvare il file recuperato?'
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:19 am Da Admin

» Se durante il download/seeding viene visualizzato il messaggio 'Errore: impossibile trovare il percorso specificato'.
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:19 am Da Admin

» µTorrent dispone di uno strumento di pianificazione che controlla gli orari di esecuzione?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:18 am Da Admin

» µTorrent supporta i proxy?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:17 am Da Admin

» Quali porte devo utilizzare per µTorrent?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:17 am Da Admin

» Come posso inoltrare le porte?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:16 am Da Admin

» Il mio firewall segnala connessioni effettuate da µTorrent su una porta diversa da quella selezionata.
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:15 am Da Admin

» Come posso ripristinare le impostazioni predefinite?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:12 am Da Admin

» Come posso fare in modo che µTorrent venga eseguito in una sola directory?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:12 am Da Admin

» Come posso utilizzare µTorrent su una chiavetta USB o un altro disco rimovibile?

» Come posso eseguire il backup delle mie impostazioni?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:11 am Da Admin

» Dove vengono archiviati le impostazioni e i file .torrent?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:09 am Da Admin

» Come funziona esattamente la gestione dei commenti?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:08 am Da Admin

» Qual è il livello di riservatezza dei commenti?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:08 am Da Admin

» Se il download delle parti in ordine casuale è più efficiente, lo streaming non influenza negativamente l'ecosistema dei torrent?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:07 am Da Admin

» Come funziona lo streaming?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:07 am Da Admin

» µTorrent ha una boss key?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:06 am Da Admin

» µTorrent supporta HTTPS (SSL) o i tracker UDP?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:05 am Da Admin

» µTorrent supporta la modalità Super Seeding?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:05 am Da Admin

» µTorrent supporta i feed RSS?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:02 am Da Admin

» µTorrent supporta DHT o Peer Exchange?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 4:01 am Da Admin

» µTorrent supporta la crittografia di protocollo?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:57 am Da Admin

» Che cosa significano tutte le bandiere nella colonna Contrassegni?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:31 am Da Admin

» Come posso fare in modo che µTorrent carichi automaticamente torrent da una cartella specifica?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:30 am Da Admin

» Come posso avviare µTorrent ridotto a icona?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:29 am Da Admin

» Come posso evitare che IP specifici si connettano a me?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:28 am Da Admin

» Che cos'è DHT
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:27 am Da Admin

» Che cos'è M-Lab?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:26 am Da Admin

» Che cosa si intende per disponibilità?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:22 am Da Admin

» Cosa significano i termini "sprecato" ed "errori di hash"?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:21 am Da Admin

» Che cosa sono le etichette e per quale scopo possono essere utilizzate?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:20 am Da Admin

» µTorrent può spostare automaticamente file quando il torrent termina?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:19 am Da Admin

» Come posso rinominare la legenda di un torrent nella visualizzazione principale?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:16 am Da Admin

» Qual è il significano di tutte le icone di stato?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:15 am Da Admin

» Cosa indicano le icone rosse sulle icone di stato del torrent?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 3:01 am Da Admin

» Esiste una versione Linux o Mac?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 2:55 am Da Admin

» µTorrent è open source?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 2:50 am Da Admin

» Quali sono i requisiti di sistema di µTorrent?
µTorrent supporta la crittografia di protocollo? EmptyDom Lug 29, 2012 2:49 am Da Admin

µTorrent supporta la crittografia di protocollo?

Andare in basso

µTorrent supporta la crittografia di protocollo? Empty µTorrent supporta la crittografia di protocollo?

Messaggio Da Admin Dom Lug 29, 2012 3:57 am

µTorrent supporta la crittografia di protocollo?
Sì, disponiamo del supporto completo per la crittografia dei protocolli. Questa opzione è disattivata per impostazione predefinita, ma può essere attivata nella sezione BitTorrent delle preferenze di µTorrent.

Protocol Entryption (PE)è una specifica congiunta di Azureus e µTorrent. È stata pensata per bypassare l'andamento a singhiozzo e/o il blocco del traffico di BitTorrent da parte di un ISP.
È possibile scegliere la modalità operativa di Protocol Encryption in BitTorrent. Ecco una spiegazione delle diverse opzioni disponibili:
Disattivato: le connessioni in uscita non vengono crittografate, ma vengono accettate connessioni in entrata crittografate.
Attivato: cerca di crittografare le connessioni in uscita, ma ritorna in modalità non crittografata se la connessione non riesce.
Forzato: cerca di crittografare le connessioni in uscita e NON ritorna in modalità non crittografata se la connessione non riesce.
"Consenti connessioni legacy in entrata" attiva o disattiva le connessioni legacy (non crittografate) in entrata.
Tutte le modalità accetteranno le connessioni crittografate in entrata (e la crittografia è bidirezionale)!
In genere non si consiglia di disattivare "Consenti connessioni legacy in entrata", a meno che non sia necessario avere solo connessioni crittografate.
Admin
Admin
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili